Vestirsi come Samira Lui

Vestirsi come Samira Lui a La ruota della fortuna

La showgirl che, insieme a Gerry Scotti, presenta la Ruota della fortuna ha un guardaroba di scena sempre alla moda. Ecco come prendere spunto.

Noi ci occupiamo di moda, parliamo di questo. Non entriamo nelle polemiche di come e perché sia arrivata lì. Se si sia rifatta oppure no. Parliamo di outfit, eleganza e guardaroba. E, da questo punto di vista, bisogna dire che Samira Lui ha quasi sempre outfit perfetti che sono in grado di valorizzare il suo fisico.

Chi sceglie i vestiti di Samira Lui

Devi sapere che, per maggior parte delle persone che lavorano in televisione, si affida a stylist di comprovata fama e professionalità. Samira Lui ha un team di stylist che la aiuta a scegliere gli outfit più in linea con la sua immagine pubblica e il suo stile.

Loretta Bottioni si occupa degli outfit di Samira Lui. in passato la Bottioni che ha davvero un lungo curriculum di collaborazioni, si è occupata anche degli outfit di Gerry Scotti per la trasmissione Lo show dei record.

Di chi sono i vestiti di Samira Lui

Quante si chiedono di chi sono i vestiti di Samira Lui. Ebbene, oggi te lo racconto, parlandoti dei brand dietro i suoi outfit. Come ben sai un outfit è composto da abbigliamento, scarpe, accessori.

Vestiti di Samira Lui alla ruota della Fortuna

Sono felice di poter dire che spesso veste made in Italy. Ebbene sì, sono nazionalista e credo profondamente che le aziende italiane dovrebbero avere più spazio nel panorama della moda. Abbiamo dei grandi stilisti, delle grandi case di moda, e un comparto fashion di tutto rispetto.

Gli abiti che indossa la showgirl sono di diversi brand. Ti mostro le foto e ti racconto dove puoi acquistarli. Per fortuna non sono capi d’alta monda super costosi che non potremmo permetterci.

Hanita

È il brand di un’azienda con sede a Nola (Bari). Se ti piacciono i loro abiti li trovi nel sito Hanita. Puoi anche scaricare l’app da App Store o Google Play. Quello che ti mostro nella foto sotto alcuni dei capi di questo brand indossato anche da Patrizia Rossetti, Betty Senatore, Sara Castellana. Il primo è chiaro e corto con le spalline sottili e un fiocco nero. Amo il fascino e l’eleganza di questi due colori messi insieme.

Vestirsi come Samira Lui - Hanita brand di Nola
© Instagram @hanitaofficial_

Il prossimo è un modello longuette rosso senza spalline, perfetto per le serate eleganti. L’ha indossato nelle puntate durante le feste.

Vestirsi come Samira Lui - Hanita brand di Nola

Il prossimo lo definirei rosa salmone ed è pieno di paillettes che luccicano.

Vestirsi come Samira Lui - Hanita brand di Nola

Tutte le foto Hanita le trovate nel loro sito ufficiale, da cui è possibile fare acquisti, ma anche sul profilo Instagram.

Valeria Mazza

In altre occasioni la Lui ha indossato abiti Valeria Mazza.

Valeria Mazza abito a sirena Samira Lui a la ruota della fortuna

Questo in particolare, è un modello a sirena. Disponibile nel sito ufficiale Valeria Mazza costa 240 euro, ma è scontato al 30%. Puoi acquistarlo a 168 euro. Questi abiti sono un po’ più costosi di quelli del brand precedente, ma sempre e comunque accessibili.

Chiara Boni e altri

Molti abiti di Samira sono di questo brand che puoi trovare in vendita anche qui a prezzi scontati. Usa il codice METAPIC5 per avere uno scontro extra del 5% sui saldi. Un altro brand è Kostumn1, sempre con sede a Nola che trovi a questo link. Poi ci sono Balde Milano (sito non disponibile, ma li trovate su Instagram) e Feleppa di Macerata con il negozio online e la pagina Instagram e La Nuova Sartoria, ma anche DiveDivine (abito nella foto sottostante).

DiveDivine Samira Lui

Quando ha partecipato a Verissimo ha invece indossato un completo Dramée. Non appena copriremo altri brand li segnaleremo.

Accessori per gli outfit di Samira Lui

I gioielli che indossa la showgirl sono gioielli De Liguoro, ne vedi un esempio nella foto, ma puoi trovarli sul loro profilo Instagram e nel sito ufficiale. E fidati, oltre ad avere dei bellissimi modelli, puoi permetterteli anche tu.

gioielli Samira Lui La ruota della fortuna

Scarpe di Samira Lui

Durante la trasmissione Samira indossa quasi sempre sandali, in alternativa scarpe, ma sempre con il tacco alto. Tra i brand che indossa c’è Sara Lopez brand di proprietà di De Fonseca, con sede a Torino, che propone anche stivali e sneakers.

Durante una puntata speciale più lunga del solito, ispirandosi a Iva Zanicchi che conduceva Ok, il prezzo è giusto in pantofole, Samira si è tolta i sandali dal tacco alto per infilare un paio di pantofole pelose. Qui sotto alcuni modelli simili che puoi acquistare utilizzando questo link con cui puoi ottenere tanti sconti esclusivi.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui social.

like comment share joyoffashion.it

#ads

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 2 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La moda passa, lo stile resta. Vesti il tuo stile.
Consigli, idee, suggerimenti, e molto altro sulla moda e lo stile per donne che amano parlare di sé.